Carnevale con rissa: due accoltellati nella notte tra sabato e domenica

Due diciottenni accoltellati alla schiena. E’ questo il bilancio del fine settimana passato attraverso i festeggiamenti per il Carnevale a Milano. Entrambi i feriti sono finiti in ospedale nella notte tra sabato e domenica al termine di altrettante liti per futili motivi all’esterno di una discoteca.

Il primo incidente è avvenuto nella zona di Corso Como, l’aggredito è un ragazzo di 18 anni, residente nei dintorni di Milano. Era in città con amici quando, secondo quanto è stato raccontato dai suoi amici, è stato urtato da un gruppo di sconosciuti, fatto scatenante che ha generato una lite finita poi con una coltellata alla schiena. Il ragazzo è finito all’ospedale Niguarda in codice rosso con un polmone parzialmente lacerato, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Poche ore più tardi è invece stato portato al Sacco un diciannovenne, sempre ferito alla schiena a causa di un’aggressione subita fuori da una discoteca di Pogliano Milanese. Il ragazzo era intervenuto a difesa di un amico durante una lite.

Impostazioni privacy