Icardi-Inter, prove di pace: primo incontro con Marotta

Mauro Icardi e Giuseppe Marotta si sono incontrati questa mattina nella sede dell’Inter, a Milano, per provare un primo riavvicinamento dopo la scelta della società di togliere la fascia di capitano all’attaccante argentino, decisione alla quale il giocatore ha reagito sospendendo gli allenamenti e dedicandosi alla terapia per un fastidio al ginocchio destro.

Secondo quanto trapelato, l’incontro non ha avuto esiti risolutivi. Resta la distanza tra le parti: la società non può ridare la fascia di capitano al giocatore, l’argentino è convinto di aver subito un sopruso. Nel frattempo, ovviamente, Icardi non sarà presente nemmeno domani sera a Francoforte per l’andata degli ottavi di finale di Europa League.

L’Inter dovrà rinunciare anche a Radja Nainggolan, fermatosi in allenamento per un guaio muscolare che dovrebbe tenerlo fuori dal campo fino a fine mese, dopo la sosta per le nazionali. Una tegola importante per Spalletti, che dovrebbe sopperire rilanciando Borja Valero in posizione di trequartista.

Impostazioni privacy