Nainggolan rilancia l’Inter davanti a Icardi

Un gol di Radja Nainggolan consente all’Inter di strappare una vittoria fondamentale in casa contro la Sampdoria. Un 2-1 che tiene lontane le avversarie per la zona Champions e almeno momentaneamente scaccia i pensieri dovuti alla rottura interna tra il club e Mauro Icardi. L’argentino, presente in tribuna assieme alla moglie Wanda Nara, assiste al successo conseguito grazie alle reti di D’Ambrosio e Nainggolan, intervallati dal gol di Gabbiadini.

Non è un’Inter brillante, ma la terza vittoria consecutiva tra campionato e coppe europee è un toccasana importante in attesa di capire se la frattura con Icardi potrà essere ricomposta o meno. Wanda Nara, intervenuta in tv a Tiki Taka, ha lanciato messaggi distensivi e all’interno della puntata è intervenuto anche l’a.d. Giuseppe Marotta sottolineando come il provvedimento non sia stato punitivo, “ma fatto per il bene dell’Inter e del giocatore”.

Difficile, in ogni caso, pensare oggi a un rinnovo. Più probabile che ci si veda a fine stagione per dirsi addio o per trovare una soluzione che oggi sembra ancora lontana.

Impostazioni privacy