Sasso lanciato contro l’auto di Wanda Nara

La tensione accumulatasi nel confronto tra l’Inter e il suo centravanti ed ex capitano Mauro Icardi e soprattutto la moglie ed agente Wanda Nara, sale ad un livello che ha poco a che fare con lo sport.

Infatti l’auto guidata dalla moglie del calciatore argentino è stata colpita da un sasso lanciato da sconosciuti, mentre questa si trovava in zona San Siro, non lontano dalla sua abitazione, e si stava dirigendo all’autostrada per Como. La paura e lo sgomento della donna sono state accentuati dal fatto che a bordo dell’auto si trovavano anche i suoi tre figli, che stava accompagnando a Como per una partita di calcio.

Il fatto segue giorni di tensione tra la coppia, la società nerazzurra e i tifosi, iniziati con l’esclusione a sorpresa di Icardi dalla trasferta di Vienna di giovedì sera, dove l’Inter ha giocato contro il Rapid per i sedicesimi di finale di Europa League, e la sua sostituzione come capitano con il portiere Samir Handanovic. Ne era seguito un confronto tra il giocatore e l’allenatore Spalletti e un tentativo di ricucire una situazione nella quale l’Inter ha affermato di cercare il bene del gruppo più di quello dei singoli.

Molti tifosi avevano già violentemente attaccato Wanda Nara sui social. Ora questo ben più grave fatto. La donna ha sporto denuncia per l’accaduto.

Impostazioni privacy