Bimba di 3 anni cade dal quarto piano: illesa

Ha davvero dell’incredibile l’episodio accaduto ieri in un palazzo in via Ornato 111, alla periferia di Milano.

Una bambina, rimane chiusa nel bagno mentre la sorella maggiore le suggerisce di buttare la chiave dalla finestra in maniera da scendere, raccoglierla e poter poi riaprire la porta per farla uscire.

Le cose però non vanno proprio così, la bimba si sporge troppo per lanciare la chiave alla sorella e precipita dalla finestra del bagno del quarto piano. La ragazza tredicenne che stava sotto ad aspettare la chiave, vede la scena e riesce incredibilmente ad afferrare la sorellina che precipita proprio nelle sue braccia e finiscono entrambe in una siepe.

I soccorsi arrivano subito, chiamati da chi aveva assistito allibito alla scena, e fortunatamente non c’è nessuna lesione grave in nessuna parte del corpo della piccina che è viene trasportata subito all’ospedale Niguarda, dove i medici dopo diversi controlli ritengono che la bimba è fuori pericolo e non ha avuto nessuna conseguenza nella caduta.

Un episodio analogo era capitato lo scorso 22 ottobre 2017 ad un bimbo di 4 anni nel quartiere Stadera, in via Isimbardi sempre a Milano, anche in quel caso il bambino non si era fatto nulla di grave cascando dalla finestra della propria abitazione su di una tettoia.

Impostazioni privacy