Home Turismo Torna la BIT dal 10 al 12 febbraio

Torna la BIT dal 10 al 12 febbraio

Bit 2019

Come ogni anno il salone dedicato all’industria del turismo che si tiene a Fieramilanocity sbarca a Milano con tutte le sue novità.

La felicità è un viaggio – Happyness is a journey, recita non a caso il claim di Bit 2019. Una tre-giorni che è tornata a essere riferimento per l’industria turistica italiana e internazionale, saranno infatti presenti diversi paesi stranieri tra i quali annoveriamo: Albania, Bosnia ed Erzegovina, Bulgaria, Croazia, Germania, Grecia, Polonia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Russia, Slovenia, Spagna, Svizzera, Palestina, Cipro, Marocco, Tunisia, Etiopia, Madagascar, Namibia, Seychelles, Uganda, India, Indonesia, Mongolia, Sri Lanka, Thailandia, Cuba, Guatemala, Paraguay, Repubblica Dominicana e Stati Uniti.

Bit 2019 si conferma inoltre il più importante marketplace per la promozione del prodotto Italia nel mondo con la presenza di pressoché tutte le Regioni. La Fiera si dividerà in cinque macro aree: A Bit of Taste, dedicata al turismo enogastronomico; I Love Wedding, pensata per le professionalità che si muovono intorno al mondo specifico e diffuso del Destination Wedding; Bit4Job, l’area dedicata al recruiting per il settore turistico, un’occasione unica per chi vuole lavorare e migliorare il proprio business; BeTech, focalizzata sul digitale, le tecnologia e i servizi di business & networking, con particolare attenzione alle start-up innovative; non meno importante il MICE Village, spazio per il mondo degli organizzatori di eventi, convegni, meeting, incentive, centri congressi, location per eventi e hotel con sale convegni, che incontreranno qui i buyer specializzati.

Bit 2019 cresce anche come momento di confronto a 360 gradi dove conoscere in anteprima i trend del turismo di domani. Sono infatti previsti circa 70 incontri formativi e informativi durante i giorni di manifestazione, con una particolare attenzione alle diverse declinazioni del viaggio e delle sue motivazioni.

Dal 10 al 12 Febbraio 2019 presso Fieramilanocity – MiCo, Milano

Ingressi: Reception Colleoni e Teodorico (Attenzione ingresso solo per Pre-registrati)

Clicca qui per sapere come raggiungere la fiera

ORARI PUBBLICO

Il pubblico dei viaggiatori può accedere domenica 10 febbraio dalle 9.30 alle 18.00.

Il costo del biglietto online è di 5 euro. In manifestazione il costo del biglietto è di 7 euro.

Per seguire tutte le novità su Bit 2019 iscriviti alla newsletter ufficiale!

CALL CENTER VISITATORI

TEL: +39 024997.6144
dal lunedì al venerdì (orario 9.00 – 18.00)
E-mail: bit.visitatori@fieramilano.it