“Parole al vento”, si parte con l’omaggio di Servillo-Girotto-Mangalavite a Soriano

Peppe Servillo, Javier Girotto e Natalio Mangalavite inaugureranno venerdì 8 febbraio la terza edizione di “Parole al vento”, la rassegna ideata e prodotta da Ah-Um e Controluce con la collaborazione del Comune di Villasanta, in provincia di Monza Brianza, e il sostegno di Fondazione Cariplo. Saranno tutti e tre sul palco del Cineteatro Astrolabio di Villasanta a partire dalle 21.30 (ingresso 15 euro) per presentare il progetto “Fùtbol”, ispirato alla raccolta “Fùtbol – Storie di calcio” dello scrittore argentino Osvaldo Soriano.

“Forte e la tentazione di fare del calcio una metafora della vita, cos come quella di farne semplicemente un gioco e goderselo. È tra queste due porte che tiriamo i nostri palloni, finendo a volte senza fiato ma felici”.

La rassegna Parole al Vento durerà dall’8 febbraio al 10 maggio con un appuntamento ogni mese e avrà come filo conduttore la tematica del rapporto tra musica e parola, tra suono e racconto, tra qualità strumentali e gestualità scenica, visto che l’elemento di novità di questa terza edizione è il coinvolgimento, sullo stesso palco, di straordinari musicisti e attori noti.

Impostazioni privacy