Quanta senza soste: dodici vittorie in fila, cade anche Torino

Trentasei punti su trentasei, dodici vittorie consecutive in altrettante gare. La corsa dell’Hockey Milano Quanta non si arresta e prosegue con un successo anche a Torino in casa del Real, battuto 2-6 (4-0 a fine primo tempo). A fare la differenza rispetto alla MC Control Diavoli Vicenza resta quindi ancora lo scontro diretto vinto nel girone d’andata, dato che i veneti hanno per il resto fatto percorso netto proprio come Milano.

E’ accaduto anche nella dodicesima giornata con il larghissimo successo per 23-0 contro Civitavecchia. Resta in qualche modo in scia anche Padova con un sofferto successo in casa di Ferrara per 5-6, dopo essere stata sotto 5-4 a metà gara. I patavini sono ora a 27 punti, nove in meno rispetto alla capolista. Nella vittoria di Milano, protagonista Ferrari con una tripletta, supportata dalle realizzazioni singole di Banchero, Ronco e Comencini.

Non ha invece giocato l’Hockey Milano Rossoblu, che sabato avrebbe dovuto affrontare Vipiteno fuori causa. “Comunichiamo che per motivi legati alle avverse condizioni meteo, l’incontro di oggi (sabato 2 febbraio) contro il Vipiteno (allo stadio del ghiaccio di Vipiteno) è stato annullato e rinviato a data da definire.
La nuova data verrà comunicata il prima possibile”, è la nota di Milano con cui è stato comunicato il rinvio.

Impostazioni privacy