Home Sport Milano Inter-Lazio, il Meazza riapre al pubblico. Chiusa solo la Nord

Inter-Lazio, il Meazza riapre al pubblico. Chiusa solo la Nord

La Milano interista è pronta a riversarsi nuovamente allo stadio Meazza. Non ha potuto farlo per due gare casalinghe, quella di Coppa Italia contro il Benevento e la sfida in campionato al Sassuolo. Domani contro la Lazio, scontate le due giornate di squalifica per i cori razzisti a Koulibaly contro il Napoli, tornerà a popolare gli spalti. Solo la Curva Nord resterà vuota e proprio al secondo anello verde verrà steso lo striscione con l’enorme “Buu” che il club ha trasformato in “Brothers Universally United” in una fortunata campagna che ha richiamato l’attenzione anche nel resto del mondo.

Nella sfida ai biancocelesti, quarti di finale in gara unica di Coppa Italia, Spalletti si giocherà una fetta importante della stagione in un periodo complicato per la squadra. L’Inter, dopo aver segnato sei reti contro il Benevento proprio in Coppa Italia, ha infilato un pareggio casalingo per 0-0 contro il Sassuolo e una sconfitta per 1-0 nella tana del Torino.

La vincente dell’incontro di domani sera affronterà il Milan, che ieri ha battuto il Napoli 2-0 con una doppietta di Piatek.