Dudley lancia l’Asr. Lions troppo forti per Parabiago, cade anche il Cus

Una vittoria e due sconfitte nel bilancio del fine settimana delle formazioni rugbistiche di Milano e dintorni in Serie A. Vince soltanto l’As Rugby, impegnata in trasferta sul campo dell’VII° Rugby Torino. Gara complicata, decisa solo in extremis da un calcio di Dudley al 40′, dopo che 2′ prima i piemontesi avevano impattato sempre con un calcio, messo a segno da Thomsen. Grande partita di Dotti, nominato man of the match, a segno con due mete nel primo tempo. Milano ne segna anche una terza con Fattori, per Torino una meta tecnica e una di Vaschi.

Perde invece in casa il Cus Milano, 13-24 contro il Cus Genova Rugby. I meneghini partono meglio, lanciati da due calci di Duse, ma devono arrendersi al ritorno degli avversari lanciati da Rettagliata, migliore in campo con due mete a segno.

Cede nettamente Parabiago, che aveva il compito più complicato. Proibitiva la prova in casa della capolista Lions Piacenza, sempre più dominatrice del torneo. Finisce 55-25, Piacenza ha ora dieci punti di vantaggio rispetot all’Accademia Francescato. Tre punti più sotto l’Asr, terza. Quinta Parabiago a 26, ultimo il Cus Milano a 10.

Impostazioni privacy