Supercoppa, il Milan è pronto: “Ce la giochiamo”

Il Milan è pronto per la Supercoppa Italiana. Domani pomeriggio alle 18.30 i rossoneri affronteranno a Jeddah la Juventus con l’occasione di poter alzare il trofeo dopo una sola gara. La squadra di Gattuso è sfavorita dai pronostici, ha un forte gap in campionato ma vuole giocarsela alla pari e spera di poter contare sul miglior Higuain nonostante le voci di un possibile trasferimento in Inghilterra al Chelsea.

“Io mi baso su quello che vedo durante la settimana, su come un giocatore vive gli allenamenti e le giornate quando è a contatto con noi – ha dichiarato il tecnico Gennaro Gattuso -. Da una settimana a questa parte sento tantissime voci ma lui sta bene con tutti ed è a disposizione. Domani vediamo se giocherà o no. Bisogna capire cosa vuole fare, ma è sereno e si allena con grande professionalità”.

“Siamo pronti, ci siamo allenati al massimo. Sappiamo che vincere potrebbe farci svoltare in questa stagione. Abbiamo grande rispetto della Juventus, sappiamo che è una delle squadre più forti d’Europa, ma si tratta di una partita secca e può succedere di tutto”, ha detto invece Alessio Romagnoli in conferenza stampa.

Impostazioni privacy