Milan-Uefa, caccia all’intesa. Domani la Coppa, c’è Paquetà

L’amministratore delegato del Milan, Ivan Gazidis, è stato oggi a colloquio con i rappresentanti dell’Uefa a Nyon per trovare un accordo che possa evitare uno scontro davanti al Tas, dove il club rossonero ha deciso di ricorrere dopo la sentenza dell’organo continentale riguardante il mancato rispetto dei termini del Fair Play Finanziario nel triennio 2014-2017. L’idea di Gazidis è arrivato a Losanna davanti al Tribunale dello Sport con un principio di accordo che possa evitare di inasprire ulteriormente i rapporti.

Nel frattempo i rossoneri devono guardare anche al campo, dato che domani alle 18 a Genova si gioca Sampdoria-Milan, ottavi di finale in gara unica della Coppa Italia. Tra i convocati di Gattuso c’è anche il nuovo acquisto Lucas Paquetà, acquistato dal Flamengo e presentato alcuni giorni fa.

Sempre d’attualità anche la questione mercato. Dall’Inghilterra giungono voci secondo cui Maurizio Sarri, tecnico del Chelsea, stia ancora cercando di convincere la dirigenza dei londinesi ad investire su Higuain. Dovesse riuscire nell’intento diventerebbe fondamentale il parere del giocatore, nonché quello della Juventus, che detiene il cartellino.

Impostazioni privacy