Home Prima Pagina Icardi sbotta: “Resto con Wanda. Firmerò quando avrò un’offerta corretta”

Icardi sbotta: “Resto con Wanda. Firmerò quando avrò un’offerta corretta”

Mauro Icardi ha deciso di reagire attraverso i social network dopo le polemiche delle scorse ore riguardanti il rinnovo di contratto con l’Inter, sul quale la moglie-agente Wanda Nara si è espressa ieri attraverso As parlando di “posizioni lontane” con la società.

“Ci tengo a precisare che sono molto ma molto felice e soddisfatto del lavoro che abbiamo svolto insieme finora. Per questo sarà sempre Wanda a curare i miei e i nostri interessi fino a fine carriera – ha scritto l’attaccante, che ha poi aggiunto in un successivo post – Voglio chiarire a tutti i tifosi che leggono pseudo giornalisti e giornali ‘seri’, che scrivono senza sapere o danno istruzioni di scrivere senza avere una reale idea dei fatti, che il mio rinnovo avverrà nel momento in cui l’Inter mi sottoporrà un’offerta corretta e concreta. Solo allora si potrà parlare di rinnovo con verità eludendo le menzogne gratuite che ad oggi vengono diffuse”.

All’inizio della prossima settimana potrebbe esserci un incontro nella sede dell’Inter per provare a riavvicinarsi, lasciandosi alle spalle le polemiche delle ultime settimane.