Icardi-Inter, Wanda allontana il rinnovo: “Siamo lontani”

Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi, allontana il rinnovo con l’Inter. La compagna del capitano nerazzurro ha parlato ai microfoni dell’edizione argentina di As sottolineando come non ci sia vicinanza tra la domanda e l’offerta del club per prolungare l’accordo.

“Il rinnovo di Icardi con l’Inter ad oggi è molto lontano – ha dichiarato Wanda Nara -. Ci sono club molto importanti interessati a mettere sotto contratto Mauro, ovvero i due club più importanti di Spagna con i quali abbiamo ottimi rapporti, più una squadra inglese e una francese. Siamo lontani dal raggiungere un accordo, le cifre di cui si parla in Italia non sono vere. Ancora non abbiamo ricevuto una proposta soddisfacente dall’Inter. Non nego che in qualunque momento si possa arrivare ad un accordo, ma oggi siamo molto lontani. Non è logico rinnovare il contratto per la cifra che Mauro guadagna oggi. Crediamo che Mauro si trovi ad un livello superiore”.

Secondo quanto trapela dalla società nerazzurra, però, settimana prossima dovrebbe esserci un incontro tra le parti in cui si spera di potersi riavvicinare, se non di arrivare a una fumata bianca. Il giocatore ha oggi un contratto da 5.5 milioni annui fino al 2021.

Impostazioni privacy