Peter Pan il musical, da stasera agli Arcimboldi

Ben 2 ore e 40 di spettacolo con i magici personaggi nati dalla mente di James Matthew Barrie che con Peter e Wendy, romanzo del 1911 ambientato negli stupendi giardini di Kensington, ha creato un mito ancora oggi attualissimo.

Il rock di Capitan Uncino, La fata, Viva la mamma, L’isola che non c’è sono solo alcuni dei celebri brani che offre lo spettacolo basato sulle canzoni di Edoardo Bennato e il suo famosissimo album Sono solo canzonette, che ha consacrato Peter Pan e tutto il suo mondo nell’olimpo della musica italiana.

Italia ma anche estero perchè rappresenta un successo lungo 12 anni con all’attivo più di 800 mila spettatori, che ha portato la co-produzione Show Bees e NewStep a varcare i confini italiani in direzione estero. Proprio le sue 950 repliche, che dal 2006 accompagnano PETER PAN – Il Musical, insignito di prestigiosi premi comeil Premio Gassman e il Biglietto d’Oro Agis 2006/2007 e 2007/2008, hanno contribuito quest’anno al suo debutto all’estero.

Peter Pan sarà interpretato da Giorgio Camandona, Wendy da Martha Rossi mentre per Capitan Uncino ci sarà Emiliano Geppetti, infine la parte di spugna è affidata a Jacopo Pelliccia.

Uno spettacolo per la regia di Maurizio Colombi che prende il via proprio stasera al Teatro degli Arcimboldi fino al 13 gennaio e come tutte le altre stagioni sarà un musical di successo.

Biglietti a partire da 23€ fino a 63€ (diritti di prevendita inclusi). Da martedì a sabato: ore 21:00; sabato replica: ore 17:00; domenica: ore 17:00

Impostazioni privacy