Tre anni di contratto per la fermata M5 San Siro Stadio

La pubblica amministrazione ricaverà circa 170 mila euro dal contratto triennale che la società Dazn attraverso la Agente Mktg, avendo partecipato all’avviso pubblico gestito da M5, affiancherà alla stazione M5 San Siro Stadio, il proprio nome, logo e marchio per i prossimi tre anni.

Un nuovo sponsor che succede a Mediaset Premium che negli scorsi tre anni era sotto contratto al posto dell’attuale società società di servizi di video streaming di eventi sportivi. La gestione pubblicitaria della stazione metropolitana prevede il “naming” della stazione, che quindi diventerà “San Siro Stadio Dazn”, con conseguente sostituzione delle mappe della linea, la personalizzazione esclusiva degli spazi interni della fermata con grafiche pubblicitarie, oltre all’installazione di sei monitor ledwall di varie dimensioni all’interno degli spazi della stazione, utili in caso di proiezioni.

Le sponsorizzazioni rappresentano per l’Amministrazione un sistema di finanziamento innovativo che consente di recuperare risorse importanti da reinvestire nel trasporto pubblico.

Al momento, delle 19 fermate della M5, quelle sponsorizzate sono: Ponale con Prysmian spa (il contratto scadrà nel 2023), Garibaldi con Nissan Italia spa (fino ad ottobre 2019), Cenisio con Banca Widiba (fino al 2020), Tre Torri con Allianz e con Generali (entrambi i contratti sono validi fino al 2026), Segesta con Irccs Istituto ortopedico Galeazzi (fino al 2020), mentre per alcune stazioni è attivo anche un accordo con Igp Decaux che prevede esclusivamente pubblicità tradizionale.

Impostazioni privacy