Milan-Spal, rossoneri a caccia del gol perduto

Il Milan torna a San Siro domani sera per affrontare la Spal. Reduci da quattro partite senza gol e vittorie (tre 0-0 e una sconfitta in casa contro la Fiorentina) gli uomini di Gattuso cercano di fronte ai ferraresi un pronto riscatto per mantenere un posto in classifica che garantisca l’accesso all’Europa, dopo il sorpasso di Lazio e Sampdoria avvenuto nell’ultimo turno.

Nella formazione di casa tornerà dal 1′ Suso, assente per infortunio nel turno del 26 dicembre in casa del Frosinone. Lo spagnolo affiancherà Higuain e Castillejo in attacco. L’argentino cerca quel gol che gli manca in campionato dal 28 ottobre, 3-2 alla Sampdoria.

La gara è fondamentale per il futuro di Gattuso, che in conferenza ha allontanato le ipotesi di esonero. “Nessuno mi ha mai detto che ho un ultimatum, nessuno mi ha mai detto che se non vinco questa vado fuori. Quando qualche mese fa ero in bilico mi hanno detto di continuare a lavorare. Se la società sta in silenzio non ho problemi. La mia più grande preoccupazione è che la squadra non riesce a vincere ed esprimere il lavoro del mio staff”.

Impostazioni privacy