Milan, crisi continua: 0-0 a Frosinone

La crisi del Milan non conosce fine. Anche a Frosinone, contro una squadra in grande difficoltà di classifica, i rossoneri non vanno oltre lo 0-0 e chiudono un’altra gara senza segnare, con qualche buona occasione nel finale per Kessie e Higuain, ma anche dovendo ringraziare Donnarumma per un grandissimo intervento su Ciano.

“Per com’è andata la partita penso che il pareggio sia giusto. Dovevamo affrontare questa gara in maniera diversa e ci è andata anche bene, perché se al 90′ Gigio non fa il miracolo perdiamo – dice Gennaro Gattuso a fine gara, secondo le parole riportate sul sito ufficiale – . Abbiamo regalato 45 minuti al Frosinone: dopo 5-6 minuti, alla prima verticalizzazione ci siamo impauriti e ci siamo allungati. È stato un brutto primo tempo. Abbiamo avuto delle occasioni ma non le abbiamo sfruttate al meglio. Alla squadra devo far capire che si può sbagliare ma non bisogna uscire dal campo al primo errore”.

Il pari allontana il Milan dalla zona Champions. Ora il quarto posto, occupato dalla Lazio, è a -3 e davanti ai rossoneri c’è anche la Sampdoria con 29 punti, contro i 28 della squadra di Gattuso.

Impostazioni privacy