Inter-Napoli, tripudio nerazzurro. “Buu” razzisti a Koulibaly

Finisce con il gol di Lautaro Martinez al 91′ e l’Inter che esulta per un successo bello e importante contro il Napoli. Ma la sfida tra seconda e terza forza del campionato italiano è stata anche molto altro, tra cui gli ululati razzisti nei confronti di Koulibaly, espulso per aver applaudito l’arbitro dopo avergli comminato un’ammonizione per un fallo su Politano. Fuori nel finale anche Insigne, a causa di un fallo di reazione su Keita. A fine gara, imboccando il tunnel, diversi tesserati tra i partenopei hanno contestato l’operato di Mazzoleni.

La vittoria dell’Inter “piace” anche alla Juventus, che nonostante il pareggio a Bergamo con l’Atalanta vola a +9 sul Napoli. I nerazzurri accorciano invece a cinque lunghezze dalla squadra di Ancelotti e riscoprono il “Toro” Martinez, gettato nella mischia dopo l’espulsione di Koulibaly e decisivo con il primo tiro in porta.

Questa mattina anche il sindaco di Milano ha chiesto scusa al difensore del Napoli per quanto accaduto a San Siro, chiedendo che per Empoli-Inter di sabato sia Asamoah a portare la fascia di capitano.

Impostazioni privacy