Home Lavoro Si cercano a Milano 150 medici per la Gran Bretagna

Si cercano a Milano 150 medici per la Gran Bretagna

Il servizio EURES (European Employment Services) di Afol Metropolitana ricerca 150 medici di famiglia per lavorare negli ospedali pubblici del Regno Unito. La ricerca è organizzata in collaborazione con il servizio nazionale sanitario inglese (NHS).

I requisiti per partecipare alla selezione sono la laurea in medicina ed esperienza come medico di famiglia per i laureati prima del 1994 e la laurea in medicina e specializzazione in medicina generale (3 anni) per il laureati dopo il 1994.

Altro requisito richiesto è la certificazione lingua Inglese IELTS livello 7.0 o OET livello B. Qualora il livello IELTS fosse inferiore a 7.0, c’è la possibilità di una preparazione gratuita per i candidati selezionati.

L’opportunità di questa selezione è un contratto triennale rinnovabile e una retribuzione iniziale di 3000 sterline nette mensili nella fase di osservazione, 3500 sterline nette mensili nella fase di supervisione e 68.000 – 72.000 sterline annue lorde, una volta superato l’esame Performers List per l’iscrizione all’albo dei medici di famiglia.

È offerta, inoltre, la preparazione per l’esame di iscrizione Performers List realizzata in collaborazione con il servizio nazionale sanitario inglese ed è previsto per i candidati assunti una serie di agevolazioni per le spese di sistemazione iniziali fino a 12.000 sterline.

Per candidarsi occorre inviare CV e lettera di motivazione in inglese a b.dalessio@afolmet.ite in cc a eures@afolmet.it