Auto pirata in via Rombon, muore un 28enne

Un ragazzo rumeno di 28 anni è rimasto vittima di un incidente con un’auto pirata in via Rombon, tra Milano e Segrate, poco distante dalla zona di Lambrate. Le forze dell’ordine hanno trovato la mattina di due giorni fa attorno alle 10 il corpo dell’uomo, dopo la segnalazione della fidanzata che ne aveva segnalato l’assenza ingiustificata già dalle prime ore del mattino. Il corpo, scaraventato a terra assieme alla bicicletta su cui era, è stato trovato accanto a un cantiere dove è finito dopo l’impatto con l’auto.

I militari dei Carabinieri e gli agenti della polizia locale stanno indagando sulla dinamica dell’incidente e ovviamente sono alla ricerca del responsabile dell’uccisione del ciclista. Le forze dell’ordine sono alla ricerca di un’Alfa Romeo grigia,  con un danneggiamento nella parte anteriore destra a causa del forte  impatto con il corpo del ciclista.

Per aiutare chiunque avesse notizie in merito è stato deciso di diffondere un frame delle telecamere di sorveglianza, che riprendono l’auto utilizzata per l’omicidio.

Impostazioni privacy