Home Musica Il Trono di Spade arriva al Gate

Il Trono di Spade arriva al Gate

Singolare appuntamento al Gate di via Valtellina per gli amanti della saga Il Trono di Spade. Sabato 8 dicembre infatti l’attore Kristian Nairn, che nella serie interpreta Hodor il fido servitore degli Stark, presenterà una scenografia imponente e curata nei minimi dettagli, proiettando il pubblico nell’atmosfera fantasy della celebre saga. Ci saranno 30 ballerini, nani, saltimbanchi e un drago sputafumo a dimensioni reali. Tra coreografie, luci e suoni, l’attore hollywodiano si esibirà in consolle con un DJ set a sorpresa.

La serata vedrà anche la partecipazione del duo italiano Pelussje, celebri per le sue performance mascherate, che hanno conquistato anche il guru della consolle mondiale Skrillex, tanto da convincerlo a farli entrare nella sua label. James Nayler e Chiara Benelli, questi in nomi dei due DJ e producer, si esibiranno in un set con tutte le sfumature dell’elettronica.

Sempre nella Kings’s Landing Hall anche la crew resident del Base, composta da RedanLil Mystic & Wifi Suicide. Il trio di DJ specializzati in selezioni electro, ha preparato per la serata un programma speciale. Una serie di remix sperimentali della colonna sonora di Games of Thrones, musiche e temi dalla atmosfere epiche saranno passati dai mixer e dai sequencer dei tre musicisti, che riverseranno sul dancehall i suoni dell’electro più avanguardistica, partendo dalle arie fantastiche della serie.
Per finire, nella Winterfell Hall, DJ set techno e tech-housea cura dei milanesi Margherita D’Aguì e Dustin Phil.

Sabato 8 dicembre
dalle 22:30 alle 05:00
Gate Milano
Via Valtellina, 21 – Milano
Ingresso Euro 40
Infoline 3405640389