Juve-Inter, Spalletti carica i suoi: “Giocheremo per vincere”

Luciano Spalletti si avvicina a Juventus-Inter di domani sera spronando i suoi giocatori. Di fronte, all’Allianz Stadium, ci sarà una squadra che non ha mai perso e ha regalato soltanto due punti in casa contro il Genoa. “Noi ci presenteremo comunque per vincere contro ogni squadra. Mi porto dietro più certezze, la squadra cresce e diventa sempre più completa come atteggiamento in partita. Ultimamente abbiamo fatto delle buone gare, manca ancora un po’ di attenzione in qualche momento particolare della partita ma siamo un’ottima squadra sia per livello dei calciatori che per il modo di giocare in campo”.

Previsto qualche cambio di formazione rispetto a Roma-Inter dello scorso weekend. Non ci sarà ancora una volta Radja Nainggolan, rimasto fuori dai convocati (indisponibile anche Dalbert). A centrocampo torna Vecino per D’Ambrosio, davanti Politano, Perisic e Keita si giocano due maglie in tre.

Tanti, in Italia, tiferanno Inter per riaprire il campionato. “Non mi fa effetto e non mi dà alcun vantaggio questa approvazione – dice ancora Spalletti -. Mi fanno effetto i sentimenti dei nostri tifosi. Il loro desiderio. Ce lo porteremo in campo. Saremo imbottiti da quei sentimenti e li avremo sotto la maglietta”.

Impostazioni privacy