Home Fiere East Market, al via l’edizione natalizia

East Market, al via l’edizione natalizia

Domenica 2 dicembre apre la “versione” natalizia del celebre mercato milanese di vintage (e molto altro), dove si potranno scoprire ed acquistare regali usati, vecchi e sicuramente originali. L’East Market natalizio sarà aperto anche domenica 16 dicembre.

300 saranno gli espositori, sempre scelti tra collezionisti di modernariato e vintageartigianiartisti, grafici e designer da tutta Italia e rigorosamente selezionati dallo staff di East Market, elemento che fin dall’inizio ha caratterizzato il market e ne è diventato un punto di forza.

Le categorie merceologiche presenti sono prevalentemente vintagecollezionismomodernariatousatopulcidesign e artigianato. Gli oggetti più frequenti: abbigliamento e accessoriscarpe e borsecd e dischimobili e complementi d’arredo, librifumettiposterriviste e stampeelettronicamilitariagiochi e videogiochiartigianatoriciclo e riusostranezze variepiattiporcellane e utensili ed altre ancora.

In questa edizione troverete anche una speciale vynil area con decine di collezionisti di dischi in viniledvdcd e musicassette. Oltre diecimila pezzi tra con la migliore selezione di dischi per ogni genere musicale con originali LP 33, 45 e 78 giri, picture disc, gatefold, flexi, 380 gr e rarità dal rock al rap, dal jazz al pop. presente inoltre una Videogame area con cabinati e console vintage originali, dove giocare tutto il giorno come in una vera sala giochi d’altri tempi.

East Market propone un connubio di moda, fai da te, mercato del riciclo che strizza l’occhio alle nuove tendenze del fashion e della musica. Attivo sarà anche un DJ set con il meglio delle selezioni musicali del momento e del passato a cura di DJ Henry.

East Market, via Mecenate 84, dalle 10 alle 21.