Correa riacciuffa il Milan: 1-1 in casa Lazio al 94′

Un Milan incerottato ma deciso a non piangersi addosso esce dall’Olimpico di Roma con un pareggio che per pochissimo non è stato una vittoria. Solo al 94′, infatti, i biancocelesti hanno trovato il pari con Correa, dopo la carambola che ha premiato Kessie a metà ripresa per il vantaggio degli ospiti. Un pari che va bene all’Inter, ora a +5 sui biancocelesti e soprattutto a +6 sul Milan e quindi sulla prima esclusa dalla zona Champions, grazie al 3-0 di sabato sera in casa contro il Frosinone.

“L’abbiamo preparata bene, c’è stata una grande prestazione – dice Gennaro Gattuso a fine partita, secondo quanto riportato dal sito ufficiale dei rossoneri -. Nei primi 20′ la Lazio ci ha messo in difficoltà, nella ripresa abbiamo rischiato poco e potevamo vincerla. Abbiamo sofferto la loro fisicità, la Lazio riempie bene l’area e può far male in qualsiasi momento. Ci manca tutto il reparto difensivo ma non possiamo piangerci addosso. Al di là degli infortunati bisogna fare solo i complimenti ai ragazzi”.

In conferenza c’è spazio anche per una polemica con Matteo Salvini, che attraverso i social ha criticato l’operato di Gattuso. “E’ un Paese strano, con tutti i problemi che ha l’Italia Salvini pensa ai cambi che faccio io…”, ha risposto il tecnico rossonero.

Impostazioni privacy