300mila euro in un minuto e mezzo

E’ accaduto da Moorer, proprio nel centro del quadrilataero della moda, dove una banda di professionisti del furto, organizzata molto bene, ha messo a segno un colpo da 300mila euro.

In via della Spiga 48, intorno alle 2 e 40 di questa notte, nel negozio sono scattati gli allarmi che nell’immediato hanno chiamato le squadre di vigilanza e la Polizia. Giunti quasi subito si sono accorti dell’intrusione e poi del furto di capi di abbigliamento. Dei ladri nessuna traccia.

Si, perchè l'”operazione furto” si è consumata in meno di un minuto e mezzo, cosa che non ha permesso di contrastare il furto e nemmeno di poter vedere chi si era introdotto per rubare i preziosi capi.

Infatti si tratta proprio di capi d’abbigliamento griffati ed unici, dei piumini. Il loro valore, variabile dai 1500 euro ai 35000 euro a singolo capo, in quanto di particolare disegno e materiale, quale ad esempio il cashmere, in totale si aggira sui 300mila euro.

Circa 70 sono stati i piumini rubati in meno di 90 secondi. Dopo aver scassinato l’ingresso, i ladri hanno raccolto con una velocità impressionante tutti i piumini e sono scappati.

Impostazioni privacy