Italia-Portogallo, nuovo pienone domani al Meazza

Ci saranno oltre 60mila persone domani sera al Meazza per seguire Italia-Portogallo, ultimo impegno degli azzurri di Roberto Mancini nella Nations League. La Nazionale si gioca il primo posto nel girone 3, in attesa del confronto tra i lusitani e la Polonia. La squadra italiana è reduce da un successo in extremis sui polacchi che ha garantito la permanenza nella massima serie della Nations League e dà un’ulteriore possibilità di accaparrarsi la vetta finale.

Ci sarà anche una rappresentanza di Milan e Inter: Donnarumma, Romagnoli, Gagliardini e Politano, ai quali vanno aggiunti gli azzurri con trascorsi rossonerazzurri come ad esempio Bonucci e De Sciglio. Ancora una volta Mancini ha lasciato a casa Balotelli e Belotti tra gli attaccanti.

Gli azzurri arriveranno oggi a Milano per preparare la vigilia, nel tardo pomeriggio il tecnico parlerà alla stampa. Curiosità: proprio contro il Portogallo Mancini ha giocato le sue uniche due gare in azzurro a Milano da calciatore, vincendole entrambe.

Impostazioni privacy