Pirata della strada centra una donna, scappa e viene trovato accoltellato

Un uomo di 28 anni di origini marocchine è stato accoltellato all’interno di una rissa dopo aver investito con un’auto (passando col rosso) una donna italiana di 23. Il “pirata della strada”, che era sprovvisto di patente, è stato poi trovato accoltellato a San Giuliano, ma ha preferito non parlare agli inquirenti. Intorno alle 2 del mattino di due notti fa l’uomo avrebbe superato un semaforo col rosso ad altissima velocità, centrando in pieno l’auto in cui c’era la 23enne.

Alcuni automobilisti di passaggio hanno dato l’allarme per i soccorsi, mentre il 28enne si è dato alla fuga a piedi. La 23enne è stata soccorsa e trasportata in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Humanitas di Rozzano con un trauma cranico e ferite alla testa e alla gamba, ha una prognosi di venti giorni.

I carabinieri, messisi sulle tracce del colpevole, hanno trovato l’uomo in un bar non troppo lontano, per terra, ferito. Non avendo avuto risposte dal 28enne, gli inquirenti stanno provando a capire se l’accoltellamento risale a prima o dopo l’incidente.

Impostazioni privacy