Vuoi lavorare in Svezia? Il 5 novembre le selezioni a Milano

Nell’ambito della#SwedishWeek 2018, la settimana (5-9 novembre) dedicata alle opportunità lavorative in Svezia e promossa dalla rete EURES delle Regioni Lombardia (Agenzia Formazione Orientamento Lavoro metropolitana), Piemonte (Agenzia Piemonte Lavoro) e Veneto (Veneto Lavoro), i consulenti EURES svedesi e la municipalità di Malmö incontreranno il 5 novembre a Milano i candidati delle varie figure professionali, che sono:

– insegnanti di scuola primaria

– medici, infermieri, fisioterapisti

– analisti biomedici, chimici, farmacisti, tecnici e biologi molecolari (con particolare riferimento al settore alimentare e farmaceutico), ingegneri IT

– cuochi, chef, camerieri e bartender

 

L’incontro si terrà nella sede di Afol Metropolitana, in via Via Soderini 24 a Milano.

La mattinata sarà aperta da una presentazione su come vivere e lavorare in Svezia, con un focus su Malmö. A seguire, fino alle 17, i consulenti EURES svedesi e italiani incontreranno i candidati. Durante il giorno sono previsti diversi momenti in cui si racconterà del lavoro in Svezia nelle diverse aree professionali.

Per partecipare al recruiting day occorre iscriversi al link https://www.eventbrite.it/e/biglietti-swedishweek-2018-eures-afol-apl-vl-51326803852 entro il 2 novembre.

Impostazioni privacy