Pizza “al sangue” per la sera di Halloween…

Tra gli eventi della notte di Halloween a Milano spicca l’appuntamento all’Anteo CItylife con la proiezione di Terror Take Away di Alberto Bogo, una horror comedy italiana, organizzata con la piattaforma Movieday, l’unica piattaforma italiana di film on demand che permette di allestire proiezioni al cinema.

Ma non si tratterà solo di starsene seduti ad ammirare le raccapriccianti ed ironiche scene del film, perché il pubblico sarà calato in una esperienza interattiva e sensoriale. Infatti durante la proiezione gli spettatori avranno a disposizione il kit Bogovision per vivere un’esperienza di realtà aumentata analogica e sentire gli odori delle scene salienti: una vera e propria  Per i partecipanti è previsto sarà possibile anche un appuntamento al buio, il Moviedating (per saperne di più: www.terrortakeaway.com/moviedating

Molto più di un film dunque, ma pur sempre un film dell’orrore con una grande carica ironica che affronta, attraverso la lente del genere cinematografico orrorifico, la condizione di cronica mancanza di lavoro per le giovani generazioni nel nostro paese. Il regista, Alberto Bogo ha alle spalle il successo del precedente Extreme Jukebox, opera prima distribuita negli Stati Uniti da Troma Entertainment, casa di produzione specializzata nell’horror e molto conosciuta tra gli appassionati.

La trama: Terence Parode, un imprenditore senza scrupoli inventore della catena Tinto’s Pizza,decide di organizzare un delirante gioco al quale partecipano cinque ragazzi scelti a caso in tutta Italia: il vincitore otterrà un posto di lavoro a tempo indeterminato, ma per arrivarci… beh scorrerà del sangue!

Il film può essere visto al cinema solo prenotando i biglietti online su movieday.it al seguente link:
http://bit.ly/TerrorTakeAway

Con Movieday è possibile richiedere una proiezione di Terror Take Away direttamente nella propria città. Basta andare su http://bit.ly/TerrorTakeAway e cliccare su “organizza un evento”.

Impostazioni privacy