La miglior Inter della stagione: 3-0 alla Lazio, è seconda

Una doppietta di Icardi intervallata da una rete di Brozovic danno all’Inter una vittoria importante e larga nel punteggio (3-0) sul campo della Lazio. Con questo risultato gli uomini di Spalletti salgono al secondo posto in classifica alle spalle della Juventus, sei lunghezze più avanti. I nerazzurri sono ora alla pari con il Napoli.

Spalletti vince stupendo tutti con una formazione dalla quale restano fuori De Vrij e Keita, ex di turno a rischio fischi (l’attaccante li ha presi all’ingresso in campo nel finale). Gioca Miranda in difesa e per la prima volta in questa stagione Joao Mario, che risponde bene alla fiducia del tecnico.

Alla fine chi fa la differenza, come spesso accade, è Mauro Icardi. “Sto vivendo il momento della squadra, le cose ci riescono bene al di là della gara di Barcellona – dice l’attaccante alla fine della partita -. Giochiamo bene e facciamo le cose bene. In campo si vede. Noi anti-Juve? No, ci manca qualche gradino per arrivare a loro e a quello che hanno fatto negli ultimi anni. Siamo però contenti di quanto stiamo facendo e continueremo a farlo. La squadra sta crescendo, lavora per migliorare. Oggi lo abbiamo fatto molto bene”.

Impostazioni privacy