Incidenti nella notte, trovato uno dei pirati della strada

Ci sono volute poche ore per rintracciarlo, grazie alle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona di piazzale Loreto, che hanno ripreso con chiarezza l’intero incidente, e grazie ai segni che la stessa vettura del “pirata” avevano disseminato sull’asfalto. Questa notte infatti aveva causato un incidente investendo due persone in scooter in piazzale Loreto, fuggendo senza prestare loro soccorso. I due avevano riportato ferite con prognosi di 20 giorni.

La polizia locale dopo averlo individuato lo ha sottoposto alla prova etilometrica, alla quale è risultato positivo. Dai successivi accertamenti è poi emerso che l’uomo ha due precedenti per guida sotto effetto di alcol e stupefacenti, ha la patente sospesa e numerosi precedenti penali. Di conseguenza è stato denunciato dagli agenti per guida in stato di ebbrezza e omissione di soccorso e sanzionato per guida con patente sospesa e svolta vietata.

Continuano invece le indagini per individuare anche il secondo pirata della strada che, in un altro incidente in via Melchiorre Gioia, aveva causato altri due feriti.

Impostazioni privacy