Due incidenti distinti e due pirati della strada distinti

Il primo incidente è avvenuto intorno alle 3 e un quarto della notte quando un Suv ha urtato una Lancia Y, in via Giacosa, vicino la fermata della metropolitana di Rovereto, sbattendola contro il marciapiede e dopo contro un palo. A bordo due donne di 32 e 35 anni che dopo l’intervento di due ambulanze ed un auto medica, viste le condizioni, sono state rianimate e successivamente trasportate in ospedale. Una donna è giunta al San Raffaele in codice rosso mentre l’altra donna alla Clinica Citttà Studi.

Sul posto, il Suv che le ha centrate, ha lasciato la targa staccatasi a causa del violento urto con l’auto che trasportava le due donne, il conducente che è fuggito subito dunque verrà quasi sicuramente rintracciato a breve dalla Polizia Locale.

Nella stessa notte poco distante dal luogo del primo incidente, in Piazzale Loreto, un’altra automobile ha investito intorno alle 5.30 due uomini di 42 e 36 che viaggiano a bordo di uno scooter.

Subito trasportati anch’essi in ospedale, uno sempre nella Clinica Citttà Studi e l’altro a Niguarda, entrambi fortunatamente in codice verde. Anche in questo caso targa a terra del veicolo pirata. Sono per cui in corso le indagini a tutto campo per poter identificare i conducenti delle vettura che hanno investito due uomini in moto e due donne in un incidente frontale.

Impostazioni privacy