Inter, Steven Zhang è il nuovo presidente

Poche ore prima dell’inizio dell’assemblea dei soci dell’Inter, la società nerazzurra ha pubblicato sui propri canali ufficiali un video riguardante Steven Zhang, che si avvia ad essere il nuovo presidente della società. Poco dopo sono arrivate anche le dichiarazioni dal profilo Weibo dei nerazzurri.

“Sono molto orgoglioso di iniziare da oggi come presidente dell‘Inter, potrò guidare il club in una nuova era: è mio dovere nei confronti di milioni di tifosi nel mondo. Come presidente del club con 110 anni di storia, sono pronto ad affrontare tutte le sfide. Perseguire il primo posto in campo con competitività è la nostra priorità assoluta: faremo in modo che il team disponga di tutto il supporto necessario e abbia la più forte competitività nelle competizioni nazionali e internazionali”.

Oggi pomeriggio la dirigenza sottoporrà all’assemblea dei soci il bilancio già approvato dal Consiglio d’Amministrazione, che dovrebbe mutare parzialmente e riunirsi per la prima volta nella nuova formazione subito dopo l’assemblea.

Impostazioni privacy