Accoltella la sorella ed altre due persone per gelosia

Un equadoriano di 27 anni è stato arrestato dai Carabinieri di Sesto San Giovanni ieri sera in via Negri a Cinisello Balsamo perchè ha accoltellato 3 persone tra cui sua sorella.

Sul luogo sono giunti subito Carabinieri, Polizia e 118 per soccorrere gli accoltellati che sono stati subito trasportati in diversi ospedali, Niguarda, Monza e Sesto San Giovanni. Sono stati feriti in maniera grave ma non sono in pericolo di vita.

Poco dopo, circa un’ora, l’aggressore è stato ritrovato vicino l’abitazione dove è avvenuta la lite in stato confusionale, sotto l’effetto di alcol e riverso su un marciapiede. Aveva gia precedenti penali a proprio carico ed è anche risultato essere immigrato irregolare.

A casa della ragazza, dove è scaturita la lite, è stato ritrovato il coltello (da cucina) nel water, con il quale il pregiudicato ha tirato diversi fendenti sia alla sorella di 24 anni che all’amica di 29, in quanto pare si siano messe a difendere il ragazzo di 21 anni, connazionale, con il quale l’ aggressore avrebbe agito per gelosia.

L’uomo, è stato poi arrestato.

 

Impostazioni privacy