Romagnoli: “Fiducia assoluta in Gattuso, vogliamo vincere il derby”

Alessio Romagnoli presenta ai microfoni di Sky il prossimo Derby della Madonnina e lo fa esprimendo totale sostegno nel proprio allenatore. “Abbiamo una fiducia assoluta in Gattuso. Ci ha dato tanto: grinta, personalità. E’ una persona di cuore ed è sempre stato dalla nostra parte. Moriremo per lui, tutta la squadra è convinta di questo. L’importante è restare uniti”.

La stracittadina è ovviamente un viatico fondamentale per continuare a credere negli obiettivi stagionali, pur essendo ancora l’inizio della stagione. “Penso che il Milan, abituato storicamente a vincere, debba continuare questa tradizione – dice ancora il difensore azzurro -. L’obiettivo è arrivare il più in alto possibile in Serie A e più avanti possibile in Europa League, quindi il prossimo anno in Champions. Il derby? Speriamo di vincerlo noi. Sono convinto che faremo una grande partita”.

Il centrale rossonero è reduce da qualche problema fisico che non gli ha consentito di rispondere alla convocazione della Nazionale, ma sarà presente (salvo imprevisti dell’ultimo momento) domenica sera al Meazza al centro della retroguardia.

Impostazioni privacy