Inter, Skriniar promette battaglia: “Ce la giochiamo anche con la Juve”

Milan Skriniar respinge la corte delle tante pretendenti in Europa e pensa solo alle prossime partite. Dal ritiro della nazionale slovacca, di cui il giocatore dell’Inter è uno dei pilastri, il difensore promette concentrazione massima sui prossimi impegni e lancia la sfida alla concorrenza. “Siamo riusciti a centrare una striscia di vittorie ma adesso dobbiamo continuare – dice ai media locali – Questa è una squadra che può giocarsela con tutti, anche contro la Juventus”.

Molte le voci di mercato che tirano in ballo il centrale nerazzurro, una di queste riguarda una vecchia conoscenza dell’Inter del Triplete 2010 come José Mourinho, che secondo i tabloid inglesi avrebbe indicato proprio in Skriniar uno dei possibili rinforzi per il Manchester United, in crisi di risultati. “Ci sono stati tanti rumors la scorsa estate ma non se n’è fatto nulla. Ora abbiamo tante partite con l’Inter da giocare e in ogni caso non credo ci sia nulla di altro”.

La società, nel frattempo, sta trattando con lo slovacco un possibile rinnovo del contratto su cui manca però un accordo di massima.

Impostazioni privacy