L’Inter fa due su due: battuto anche il Psv con Nainggolan e Icardi

L’Inter vince anche la seconda partita del girone di Champions League, battendo 2-1 il Psv dopo aver superato con identico risultato il Tottenham. Ora i nerazzurri sono a sei punti nel girone come il Barcellona, mentre olandesi e inglesi sono ancora a zero dopo due partite. I nerazzurri espugnano Eindhoven nonostante il gol subito da Rosario nel primo tempo, spinti dal pari nel finale di primo tempo siglato da Radja Nainggolan e dal raddoppio di Icardi dopo un grave errore della linea difensiva avversaria.

L’argentino sigla così il suo secondo gol consecutivo in due sole apparizioni nella massima competizione europea, al termine di una partita in cui prima del definitivo 2-1 la porta sembrava stregata per “Maurito” e per gli ospiti in generale.

Il prossimo appuntamento è quello contro il Barcellona, che per due volte di fila sarà l’avversario dell’Inter. Non ci poteva però essere modo migliore di avvicinarsi alla doppia gara con i blaugrana, che dal canto loro hanno vinto in trasferta 4-2 a Londra contro il Tottenham.

Impostazioni privacy