Incidente, una moto contro una Smart : muoiono due giovani abruzzesi

A cavallo tra giovedi e venerdì, intorno alle 3 in via Ergisto Bezzi, una moto si è scontrata contro una Smart, molto probabilmante un incidente frontale, e due giovani abruzzesi, Marco Forlano ed Emiliana Colitto sono deceduti. Il conducente della Smart versa in gravi condizioni all’ospedale Humanitas di Rozzano.

La giovane coppia, lui 29enne di Fresagrandinaria e lei 23enne di San Salvo in provincia di Chieti, si era da poco trasferita a Milano, lui lavoratore, lei studentessa. Il forte impatto non ha lasciato scampo al giovane conducente della moto che è morto sul colpo mentre per la compagna, trasportata d’ugenza all’ospedale Niguarda di Milano, è giunto l’arresto cardiaco dopo poche ora ed è quindi deceduta.

Il terzo, l’automobilista di 58 anni, è stato soccorso e trasportato d’urgenza alla clinica Humanitas di Rozzano in codice rosso.

Sulla dinamica dell’incidente, ancora da chiarire, è al lavoro la Polizia locale che in base al violentissimo scontro dove la vettura è stata sfondata dalla moto, forse, uno dei due mezzi non ha rispettato il semaforo rosso. L’impatto è avvenuto in prossimità dell’incorcio con via Marostica.

Molti i messaggi di cordoglio sui social network rivolti ai due ragazzi, la giovane Emiliana avrebbe compiuto 24 anni tra un mese.

Impostazioni privacy