Home Pubbliredazionali OrthofanPro

OrthofanPro

47
0
orthofanpro_volley_Donna

Molti atleti sia professionisti che dilettanti, in molte tipologie di sport pensano a proteggersi il corpo con ogni mezzo: caschi, quanti, ginocchiere, paragomiti, parastinchi, conchiglie, occhiali…ma perché non pensano ai loro denti? Perché non viene spiegato loro che la perdita o la frattura ad uno o più denti, rende perenne il danno?

Una protesi, qualunque costo abbia, non potrà mai essere uguale alla natura, per estetica e per funzione e poi…non dura in eterno.

Un paradenti professionale, fatto a regola d’arte da impronte rilevate da un Dentista, permette di avere una ottima distribuzione delle forze in caso di impatto violento al volto. Oltre alla protezione, è possibile -grazie a clinici capaci di effettuare esami strumentali- ottenere anche una ottimizzazione della performance, della respirazione e del linguaggio.

Tutto questo è impensabile con paradenti di tipo commerciale che escluso l’unico vantaggio del basso costo, sono totalmente dannosi sotto ogni punto di vista; la distribuzione delle forze di impatto e inferiore al 5%!

OrthofanPro è il brand con protocollo unico al mondo, sia per la produzione che per la customizzazione tramite app gratuita, capace di offrire paradenti professionali con distribuzione delle forze in caso di impatto, fino all’80%.
Ci state ancora pensando?

Team I’m Pro
Research & Development

www.orthofanpro.it