Guendalina Canessa, sfuriata senza precedenti contro un ragazzo in centro a Milano: il motivo indigna i fan

Guendalina Canessa è fuori di sé per il gesto di un ragazzo a Milano: l’ex gieffina si sfoga subito sui social e alza un polverone

Passeggiando per le vie del centro di Milano a volte ci si può imbattere in inaspettate situazioni e Guendalina Canessa volto noto del piccolo schermo, volto dei reality e opinionista dei salotti di Barbara D’Urso, non esita a testimoniarlo sul web.

Guendalina Canessa indignata
Guendalina Canessa è indignata (Credit: Instagram) milanocityrumors.it

Nata a Firenze nel 1981, ma cresciuta a Roma, la Canessa ha ottenuto la notorietà per aver preso parte alla settima edizione del Grande Fratello, quello condotto da Alessia Marcuzzi. Per lei è stata la porta per entrare nel mondo della televisione e il trampolino di lancio per la sua carriera di imprenditrice e influencer.

La disavventura di Guendalina Canessa nel centro di Milano

Presente su Instagram con oltre 600 mila follower Guendalina Canessa qualche giorno fa non ha resistito a sfogarsi con il suo pubblico a causa di un fatto che le è capitato proprio mentre camminava tra le vie del centro di Milano.

Guendalina Canessa sfogo
Lo sfogo di Guendalina Canessa su Instagram (Credit: Instagram) milanocityrumors.it

A quanto pare l’Influencer è stata fortemente colpita da ciò che ha visto fare da alcuni ragazzini. “C’era questo ragazzino che ha iniziato a prendere a calci un piccione! Voi mi direte… un piccione…c***o, no! Gli ho detto: ‘scusa, scusami, ti piacerebbe se ti prendessi io a calci nel c**o?'”

Così inizia il lungo sfogo della Canessa, che lancia subito sui social, mentre si trova in zona, appena dopo i fatti, camminando per strada. La 42enne non riesce a trattenere la rabbia e condivide la sua indignazione: “No, io sono stanca, sono stufa, basta, pure i piccioni, si! Io rispetto pure i piccioni!” A questo punto la donna si rivolge direttamente alla “categoria”, se così si può dire, a cui appartengono gli autori del deplorevole gesto.

“Siete una generazione di bruciati, mi fate schifo, si dico a voi ragazzini e ragazzine di m***a, a chi devo dare la colpa io? devo dare la colpa ai social? Ai Tik Tok? Questi video di Tik Tok di m***a? A chi devo dare la colpa? O devo dare la colpa ai genitori? […] Ma come vi può venire in mente di dare i calci ad un povero animale che non vi ha fatto niente, non vi da fastidio.” Il suo sfogo continua prima di concludersi con ulteriore sottolineatura: “No ragazzi io sono impazzita, mi sono messa ad urlare in Piazza Duomo, sono stufa, mi fate schifo, siete una generazione di m***a, mi vergogno dei vostri genitori, fanno schifo pure i vostri genitori.” Parole schiette che hanno generato non pochi commenti, tutti in sintonia con il suo pensiero.

Impostazioni privacy