Zelig Cabaret torna con la 32° stagione

Si torna a ridere, a sorridere e a divertirsi con Zelig Cabaret!

Saranno presenti sul palco tantissimi comici italiani d’eccellenza: Teresa Mannino, Ale e Franz, Nando Timoteo, Compagnia Teatribù, Scemette e Laboratori artistici, per regalare dopo la pausa estiva, una ripresa della nuova stagione all’insegna del divertimento e della risata.

Venerdì 14 appuntamento con Teresa Mannino che si farà intervistare live da Giancarlo Bozzo, direttore artistico di Zelig Cabaret. Teresa Mannino sarà protagonista assoluta della serata speciale (già sold out) di registrazioni televisive di Stars (programma per il canale Zelig Tv sul DTT) in cui verranno raccontati al pubblico i segreti del suo successo e dei suoi personaggi, con ospiti a sorpresa, video e aneddoti inediti.

Sabato 15 sarà presente il comico pugliese Nando Timoteo, che presenterà un nuovo “Show” scaltro e “di sostanza”.

Mercoledì 19 e mercoledì 26 tornano i Laboratori Artistici, vere e proprie prove d’esame per i nuovi volti del cabaret italiano, con due presentatori dal talento unico e originale come Federico Basso e Davide Paniate. In Mercoledì 19 presentatori d’eccellenza della serata saranno
Vincenzo Albano e Silvio Cavallo.

I fantastici Ale e Franz si esibiranno invece giovedì 27 settembre, da vent’anni restano un’icona unica della comicità italiana e si esibiranno senza un programma specifico, una serata insomma all’insegna della comicità spontanea. Con loro sul palco Alessandro Betti, Gigi e Ross, Maria Di Biase.

“Sketch in the city”, il nuovo progetto di sketch comedy delle Scemette. Cinema, teatro e televisione: una schiera di donne pronte a far ridere come sempre parlando di vizi e difetti delle donne: Rossana Carretto, Alessandra Ierse, Laura Magni, Cinzia Marseglia, Viviana Porro, Nadia Puma e Alessandra Sarno.

Gli spettacoli inizieranno alle ore 21:00 in viale Monza 140, l’ingresso è consentito ai maggiori di 14 anni.

Impostazioni privacy