GranFondo di Milano, evento ciclistico nel capoluogo lombardo

L’evento inserito nel calendario ufficiale della Federazione Ciclistica Italiana (F.C.I.), è organizzato dall’associazione sportiva dilettantistica Factory ASD in collaborazione con il mensile Dueruote edito dalla casa editrice Editoriale Domus.

È il più importante evento ciclistico amatoriale dell’hinterland milanese, che si svolgerà domenica 9 settembre 2018.

L’impegno di Continental nel ciclismo, professionistico e amatoriale, prosegue con il sostegno a questa manifestazione sportiva la quale prevede la partecipazione di molti appassionati che si cimenteranno lungo le strade più belle e caratteristiche della Brianza.

Così come avvenuto per il Giro d’Italia, del quale Continental è sponsor, la GranFondo Milano è un’occasione per sensibilizzare i partecipanti e i visitatori del villaggio di partenza/arrivo, attivo fin da sabato 8 settembre, sui temi della sicurezza stradale.

Negli stand sarà possibile effettuare dei test per certificare la propria abilità nel rispetto delle regole della strada e svolgere attività di svago. Ci sarà uno spazio inoltre dedicato ai più piccoli: attraverso la riproduzione di un circuito stradale per imparare nozioni di segnaletica stradale.

Impostazioni privacy