Coma_Cose: concerto al Magnolia

Magnolia Estate 2018 del Circolo Magnolia di Segrate ospiterà l’ultimo concerto estivo dei Coma_Cose. Hip hop e cantautorato, basi rap con influenze elettroniche e giochi semantici caratterizzano il sound del duo, cui si aggiunge un focus particolare sulla città che unisce i due artisti, Milano.

Lui Fausto Lama, lei Francesca. Hanno attirato l’attenzione del pubblico dopo una serie di canzoni pubblicate su YouTube, da lì la decisione di pubblicare il primo album “Inverno ticinese”.

Dal loro incontro è nato il duo e l’idea del nome Coma_Cose. Loro dicono che il “coma” è una provocazione, riferito ad un momento storico in cui è arrivato il momento di aprire gli occhi, di svegliarsi. “Cose”, invece, non vuol dire nulla: l’hanno messo accanto a “Coma” perché suonava bene.

Inverno ticinese” è un EP con tre pezzi in cui i Coma Cose mischiano generi e stili: rap, elettronica e van dal rap all’elettronica e cantautorato. I pezzi sono prodotti dal duo di producers Mamakass (Fred De Palma, Andrea Nardinocchi, Dargen D’Amico).

“All’inizio volevamo fare una canzone, poi non ci stava tutto in un brano e i pezzi sono diventati tre. Vedetela cosi’: È la nostra colonna sonora per quest’inverno ormai alle porte”.

Sul palco del Magnolia mercoledì 12 settembre 2018, insieme a Megha (opening act) e Virginia W (aftershow).

Impostazioni privacy