Home Milano Zona 1 Cronaca Milano Zona 1 Bettarini Jr, intercettazioni choc: “Gli ultras dell’Inter hanno fatto picchiare i miei...

Bettarini Jr, intercettazioni choc: “Gli ultras dell’Inter hanno fatto picchiare i miei aggressori”

bettarini

Sono state pubblicate oggi da diversi organi di stampa le intercettazioni riferite a Niccolò Bettarini, figlio di Simona Ventura e dell’ex calciatore Stefano, captate a seguito dell’aggressione subita dal diciannovenne alcune settimane fa all’esterno della discoteca Old Fashion. Dopo l’arresto dei presunti aggressori, il ragazzo avrebbe parlato al telefono con amici raccontando che i capi della Curva dell’Inter gli avrebbero assicurato “di aver fatto picchiare gli aggressori. Li hanno fatti gonfiare – avrebbe aggiunto – come le prugne sia dagli sbirri che da quelli dentro”.

Nel pomeriggio la smentita da parte della Curva Nord Milano attraverso il proprio sito. “Basta. Avremmo chilometri di lettere da scrivere sulle menzogne che raccontate. Un’altra, l’ennesima, non verificata. Noi il figlio di Bettarini non lo conosciamo, non sappiamo come sta né chi frequenta né che squadra tifa. Non conosciamo né il padre né la madre né gli zii. In più, le prugne, invece che gonfiarle, solitamente le mangiamo a tavola. Smettetela di prendere in giro le persone”.