Home Città Metropolitana Milano Rocks dal 6 all’8 Settembre al Parco Experience Milano

Milano Rocks dal 6 all’8 Settembre al Parco Experience Milano

Milano Rocks sarà il Festival che chiederà l’estate meneghina. L’evento si svolgerà presso l’Open Air Theatre di Experience Milano, un’area che potrà contenere, dopo l’ampliamento dello scorso anno, circa 17mila persone.
Un evento appena nato che eredita lo stesso nome di Firenze Rocks spostando però a Milano una vera ventata di aria puramente rock.
Di seguito il programma:
– Giovedì 6 settembre: Imagine Dragons + Måneskin e The Vaccines (biglietti 50 euro + prevendita)
– Venerdì 7 settembre: The National + Franz Ferdinand (biglietti 41,40 euro)
– Sabato 8 settembre: Thirty Seconds to Mars + Mike Shinoda (biglietti da 57,50 a 69 euro).

Sabato dunque si chiuderà col botto, i Thirty Seconds to Mars, una band californiana che dopo “il tutto esaurito” di marzo a Roma e Bologna, torna in Italia per un’unica data estiva. Arriveranno a Milano e festeggeranno sul palco venti anni di carriera.
Per l’evento Atm ha messo a disposizione un servizio speciale per permettere di raggiungere il Parco Experience Milano: metropolitana e linee di superficie.

Il servizio della M1 sarà potenziato con treni aggiuntivi e l’orario prolungato nella tratta Rho Fieramilano-San Babila in queste date e secondo queste modalità:

– 6/9 – IMAGINE DRAGONS: ultimo treno da Rho Fiera per San Babila alle ore 01:08.

– 7/9 – FRANZ FERDINAND+THE NATIONAL: linea M1 potenziata per il deflusso dei concerti con treni aggiuntivi.

– 8/9 – THIRTY SECONDS TO MARS: ultimo treno da Rho Fiera per San Babila alle ore 0:30.

Nelle serate di giovedì 6 settembre e sabato 8 settembre, dove saranno previsti più fan, saranno potenziate anche le linee NM1-NM2-NM3.
I parcheggi resteranno aperti fino a tarda notte, prolungheranno fino alle ore 02:00 i parcheggi di Molino Dorino e Lampugnano.