Milan – Roma nell’anticipo di campionato

Questa sera alle 20.30 gli uomini di Gattuso scendono in campo allo stadio Meazza contro i giallorossi di Di Francesco nell’anticipo della terza giornata di serie A.
Entrambe le squadre sono attese al riscatto dopo le rispettive sconfitta a Napoli e pareggio interno con l’Atalanta. Ma il pubblico delle due formazioni si attende soprattutto segnali incoraggianti per le ambizioni di una stagione nella quale entrambe cercheranno uno dei primi quattro posti in campionato e il percorso più lungo possibile nelle coppe europee.

Le due formazioni vedranno probabilmente la conferma dello stesso 11 di Napoli per i rossoneri, i quali sono chiamati in particolare a valorizzare la presenza al centro dell’attacco di un elemento del calibro di Gonzalo Higuain. Il centravanti infatti era apparso molto isolato dal gioco nella partita del San Paolo. Per la Roma invece dovrebbe esordire dal primo minuto a centrocampo il neoacquisto e campione del mondo con la Francia Steven Nzonzi.

La partita tra le due formazioni sarà soprattutto un confronto tra i due notevoli reparti offensivi: Higuain, Calhanoglu e Suso, appena chiamato nella nazionale spagnola da parte rossonera; Dzeko, Pastore ed El Shaarawy (ex di lusso) per quella giallorossa.

La partita inizia alle 20.30, sono previsti almeno 55mila spettatori.

 

 

Impostazioni privacy