Westfield Milano: apertura prevista per il 2021

Westfield Corporation, la multinazionale australiana, ha in programma un centro commerciale collegato con l’aeroporto di Linate che ospiterà su una superficie di 60 ettari, 300 negozi, 50 ristoranti, un multisala con 16 schermi e diecimila posti auto. Si prevede l’impiego di oltre 20mila addetti in fase di cantiere e 14mila a regime.

Posizionato strategicamente a Segrate, a soli 10 minuti dall’aeroporto e a 25 minuti dal centro città, Westfield Milano accoglierà il meglio del retail italiano e internazionale, proposto in oltre 300 negozi e un Villaggio del lusso. Con Westfield Milano approderanno in Italia nuovi retailer, come ad esempio il department store del lusso Galeries Lafayette, che aprirà il suo primo punto vendita italiano all’interno di Westfield Milano.

Westfield Milano offrirà il meglio della ristorazione, del tempo libero, dell’intrattenimento e degli eventi grazie alla presenza di oltre 50 ristoranti e di UCI Cinemas, il primo operatore in Italia di cinema multisale, che aprirà una struttura con 16 sale di proiezione e un servizio di ristorazione di alto livello al proprio interno.

A Westfield Milano non mancheranno le ultime novità in materia di tecnologie digitali, shopping e servizi turistici.
Westfield Milano è una joint venture tra Westfield, uno dei gruppi leader mondiali nel settore dei centri commerciali, che detiene il 75% del progetto, e Stilo Immobiliare Finanziaria (operante tramite Arcus Real Estate).

Impostazioni privacy