Modric: domani l’incontro con Perez, ma il croato insiste per l’addio

E’ stato spostato a domani il possibile faccia a faccia tra Luka Modric e Florentino Perez. Il croato ha avuto un primo colloquio con José Angel Sanchez, numero 2 delle merengues, in cui ha ribadito di voler lasciare la Casa Blanca, chiedendo il rispetto della promessa fattagli dal presidente madridista a suo tempo. L’Inter resta alla finestra, per una pura casualità proprio domani i dirigenti nerazzurri saranno nella capitale spagnola, visto che sabato sera è in programma l’ultimo impegno dell’International Champions Cup in casa dell’Atletico Madrid.

Non è escluso, ovviamente, che i dirigenti nerazzurri ne approfittino per un vertice con quelli del Real, anche se la posizione del club interista non è cambiata in queste ore: prima Modric risolve la sua situazione con le merengues, poi entriamo in scena noi per l’eventuale trattativa sul cartellino.

Nel frattempo l’Inter continua a trattare per l’acquisto di Keita dal Monaco. Ancora da definire se ci sarà uno scambio di prestiti con Candreva oppure se le due trattative verranno scisse.

Impostazioni privacy