Unite with Tomorrowland a Monza

Sarà il circuito di  Monza Eni Circuit ad ospitare, sabato 28 luglio, per la prima volta in Italia, lo show di musica elettronica UNITE with Tomorrowland .

Sette nazioni differenti (Abu Dhabi, Libano, Malta, Messico, Spagna, Taiwan e Italia) si collegheranno attraverso un livestream al Mainstage di Tomorrowland in Belgio per condividere la festa del live show più atteso e spettacolare del pianeta a cui parteciperanno artisti internazionali e locali.

I tre Headliners DJs Armin Van Buuren, Dimitri Vegas & Like Mike e Afrojack dal Mainstage saranno trasmessi live via satellite sul palco di UNITE with Tomorrowland a Monza e tutti gli effetti speciali saranno sincronizzati con Boom per creare un senso di  connessione globale. La line up italiana che si esibirà dal palco monzese è stata invece definita con Martin Solveig, Claptone, Klingande, Malaa, Albertino, Yves V, Mike Dem, Selton, SDJM, Elements Of Life e Billboard Italia Showcase feat. Stefano Fisico. L’ingresso all’evento è vietato ai minori di 18 anni

Impostazioni privacy